L'omogeneizzatore per lisi da laboratorio con mulino a granuli HT (Alta Produttività) OHAUS offre soluzioni efficienti per tutte le preparazioni dei campioni come macinatura, lisi, polverizzazione, mescolazione e omogeneizzazione. Il vassoio, facile da caricare, blocca saldamente micropiastre, pozzetti o provette. Il movimento lineare ad alta velocità lavora rapidamente i campioni. Massimizzazione della preparazione dei campioni indipendentemente dalla difficoltà dell'operazione.
• Per una macinatura ad alte prestazioni, l’omogeneizzatore per lisi HT è uno dei modelli più flessibili presenti sul mercato. Il supporto regolabile integrato consente una facile lavorazione dei campioni, senza l’ausilio di accessori.
• Questo versatile omogeneizzatore consente una macinatura ad alta produttività ed è ideale per la lavorazione di più provette, micropiastre, pozzetti o di qualsiasi contenitore per campioni introducibile nel supporto da 10,2 x 12,7 x 6,4 cm.
• Niente più incertezze nella preparazione dei campioni. Cinque programmi preimpostati ottimizzati per velocità e tempo consentono una semplice lavorazione dei campioni più comuni, compresi batteri, funghi, piante e tessuti animali.
Applicazioni:
Analisi di DNA, RNA e proteine (provenienti da tessuti di mammiferi, piante, suolo, semi, funghi, batteri, virus e altre cellule), lisi delle cellule, PCR, espressione genica.
Display:
Il display LED ad alta visibilità permette all’operatore di visualizzare le impostazioni di velocità e tempo.
Funzionamento:
Cinque pulsanti per programmi preimpostati e controlli sul tastierino per velocità e.tempo
Struttura:
Parte superiore dell’armatura in elastomero poliuretanico, parte inferiore Cycoloy, coperchio Lexan
Caratteristiche costruttive:
L’unità controllata dal chip integrato include il morsetto per campione e la chiave esagonale