L'autocampionatore della serie YL3x00A offre affidabilità e prestazioni superiori per tutte le applicazioni GC / GC-MS con la capacità di campione e solvente migliorata, il che significa che è possibile analizzare i campioni più rapidamente e ottenere dati riproducibili.
L'autocampionatore della serie YL3x00A offre affidabilità e prestazioni superiori per tutte le applicazioni GC / GC-MS che soddisfano i requisiti del cliente con la migliore capacità di campione e solvente, il che significa che è possibile analizzare i campioni più rapidamente e ottenere dati riproducibili.
L'innovativa modalità di esecuzione di tutti i campioni rende l'operazione più semplice che mai, quindi è sufficiente caricare i campioni ed eseguire l'analisi senza tempi di inattività aggiuntivi. Le sue sofisticate tecniche di campionamento forniscono le profondità variabili dell'ago per prelevare il campione ovunque all'interno della fiala, consentendo di utilizzare vari tipi di siringhe con volume da 0,5 a 100 ul per coprire la più ampia gamma di applicazioni.
Caratteristiche
· Il “plug and play” autoallineante (facile posizionamento / rimozione / riposizionamento).
· Possibilità di doppia fase di lavaggio: Carry Over free
· Capacità campione: 121 (YL3000A) / 209 (YL3200A)
· Doppia iniezione
· Intervallo del volume di iniezione: 0,01 - 10 μl
· Ripetibilità: RSD <1% (C7)