L'analizzatore VOC è ottimizzato per analizzare i VOC in campioni acquosi e analizza accuratamente il livello di tracce di VOC (livello ppt con P&T o SPME Arrow) mediante GC YL6500 accoppiato con spettrometro di massa (GC / MS).
I composti organici volatili, i prodotti chimici organici e noti anche come COV, che hanno un basso punto di ebollizione, possono essere presenti ovunque nell'ambiente e nelle nostre vite, come nell'aria circostante, nell'acqua e nel terreno.
Sono noti circa 300 COV e 70 di questi sono facilmente disciolti in campioni acquosi come l'acqua potabile e possono avere una influenza negativa a lungo termine sulla salute umana. Quindi ci sono molti metodi applicati all'analisi dei COV secondo le normative.
L'analizzatore VOC è ottimizzato per analizzarli in campioni acquosi e il livello di accuratezza arriva alle tracce di VOC ( a livello di ppt con P&T o SPME Arrow) mediante GC YL6500 accoppiato con spettrometro di massa (GC / MS).
Caratteristiche
· Vari metodi di introduzione del campione disponibili (spazio di testa statico, SPME per spazio di testa, Purge&Trap) a seconda della concentrazione del campione, del budget o delle preferenze dei clienti.
· Supporto accurato del metodo di preparazione del campione
· Configurazione del metodo di analisi con CDS (Chromatography Data System) potente e facile da usare
· Supporto applicativo personalizzato con colonne e materiali di consumo consigliati
· Maggiore redditività con efficienza di analisi ottimizzata
· Bassi costi di manutenzione e stabilità a lungo termine