ChroZen ASTM D5837 Player può analizzare i composti furanici e soddisfare i requisiti normativi in perfetto accordo con ASTM D5837
La vita di un trasformatore di potenza dipende principalmente dalle condizioni dell'isolante e il metodo più accurato per valutare il degrado della carta isolante in un trasformatore è misurarne il grado di polimerizzazione, ma è impossibile controllare direttamente l'interno del trasformatore in funzione. Pertanto, la valutazione può essere condotta analizzando i composti furanici che sono generati dalla degradazione dei materiali cellulosici utilizzati nella carta isolante ciò è fondamentale per prendere la decisione per la sostituzione o la manutenzione del trasformatore.
La precisione è calcolata da 10 iniezioni di sequenza secondo ASTM D5837 e il limite di rilevamento del metodo (MDL) è indicato da Environment Research QA / QC Handbook del National Institute of Environmental Research (2011).
L'estrazione in fase solida è stata adottata come metodo di preparazione grazie alla sua massima sensibilità con la superiore efficienza di estrazione e la grande forma del picco.
ChroZen ASTM D5837 Player garantisce dati affidabili per l'analisi dei composti furanici secondo ASTM D5837.